mercoledì 10 luglio 2013

Qui passa il tempo...

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza ma è stato un periodo un po' pieno di impegni e non ho avuto tempo di mettermi al pc :(

La mia testolina si è comunque tenuta attiva e ho dato sfogo ad un'altra idea mooooolto estiva!

A proposito di estate, come la state passando voi? Dopo tanta pioggia finalmente il sole ed il caldo si sono fatti vedere!

Programmi per questa splendida stagione? Andrete al mare? In montagna?
Raccontatemi un po' dei vostri progetti...

Io quest'anno sono un po' in alto mare -e scusatemi il gioco di parole ;)- quindi non so ancora cosa farò. Intanto però ho passato un weekend bellissimo in Toscana.
Qualcuna di voi è dalle parti di Siena? Io sono stata a Castellina in Chianti in un B&B ma ho girato un po'. Ho visitato Siena, Firenze e San Giminiano!
Ci siete mai state voi? Consiglio a tutti di farci un salto perchè le città sono stupende e San Giminiano è un paese assolutamente da visitare!
E a proposito di San Giminiano ho scoperto un negozietto handmade veramente favoloso!
Vi posto il link perchè merita: http://www.soprasotto.org/ (hanno anche la pagina facebook!)

Tornando alla mia mente creativa ;) ho deciso di fare delle ghirlande!
Direte voi, delle ghirlande in piena estate?
Ebbene sì!
Niente pungitopo, rami di pino o palline colorate maaaaa...........CONCHIGLIE!

Vi metto le foto così capirete meglio!



Cosa ne dite??? Sono curiosissima dei vostri commenti!!


Un saluto,
Fede



5 commenti:

  1. Ma che carine, sono davvero molto belle, semplici, naturali ma eleganti. In piú molto estive!:-) un'idea regalo davvero carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bianca! A breve se sei interessata le metto nel "negozio"...
      Gentilissima!

      Elimina
  2. posti bellissimi, io ci sono stata a maggio nel chianti!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica! Sono simpatiche e molto marinare le tue ghirlande.

    Con il tuo racconto mi hai fatto tornare in mente dei giorni meravigliosi trascorsi proprio tra San Gimignano e Siena. San Gimignano è meraviglioso, a me è rimasto nel cuore, mi ricordo che nel prato sotto la rocca c'era un pianista che suonava uno strano pianoforte e noi ci sedemmo sul muretto ad ascoltarlo ... quanta poesia e quanto amore in quella giornata! Un po' di malinconia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Silvia, San Giminiano è magico... è piaciuto molto anche a me!

      Grazie per il commento alle mie ghirlande, sono contenta ti piacciano!

      Elimina