lunedì 3 giugno 2013

Ladybug and butterflies bracelet

Ciao Carissimi,
eccomi ritornata con una coloratissima novità!!!

Nel weekend ho creato dei bracciali in fettuccia rosa shocking con dei divisori molto estivi!
Se la bella stagione tarda ad arrivare, indossiamola sui nostri polsi, no? Diamoci un tocco di colore e vedrete che la giornata sarà meno grigia!



Vi piacciono?? Il colore vi assicuro è meraviglioso! Io ieri sono andata a bere un aperitivo ed ero vestita sui toni del bianco e del nero (jeans, maglietta bianca e blazer nero) e vi dirò che il bracciale spiccava benissimo; soprattutto se abbinato ad uno smalto bello colorato!
Vi metto la foto:
Visto? Cosa ne dite? Sta bene? Io gli ho abbinato anche lo smalto ;)

Se avete bisogno di qualche informazione tecnica, i bracciali sono in fettuccia elastica, quindi non servono gancetti e/o moschettoni, perchè, come vedete dalla foto in cui lo indosso, basta girarlo intorno al polso. Direi che questo aspetto è positivo in quanto il bracciale si adatta benissimo a qualsiasi polso e non serve misurarlo per sapere se andrà bene o meno. In caso fosse un po' grande basta annodarlo un po' più stretto!
I divisori per bracciale sono 5, uno dei quali pendente. Vi sono due "palline", due farfalle e un pendente a forma di coccinella.
Ecco tutti i dettagli:
Spero si vedano bene!

Scrivetemi per farmi sapere cosa ne pensate, che se hanno successo arriveranno presto nuovi colori!

Vi ricordo che anche questi bracciali li trovate nello Shop!

Vi auguro un buon inizio settimana sperando che arrivi un po' di sole!

Fede

1 commento:

  1. Ciao, ti ho visto su Kreattiva e sono diventata una tua follower, ricambia se ti va http://zuccherorosa90.blogspot.com/ =)

    RispondiElimina