martedì 16 aprile 2013

Ghirlande verticali

Ciao a tutti!

Che ne dite delle ghirlande verticali? Io le adoro! Si possono appendere alle porte, farle scendere dai vetri delle finestre, possono abbellire i mobili oppure essere appese a rami finti in casa.

Io vi propongo la mia versione... Spago, pannolenci, nastro e voilà:
Che ne dite?? Tutto fatto a mano!

La ghirlanda è composta da un cuore e un uccellino, entrambi doppi, infatti lo spago passa in mezzo ad entrambe le figure. Inoltre essa si apre e chiude con un fiocco. In più il nodo all'apice permette di stringere la ghirlanda a vostro piacimento.
Se non si capisse bene dalla foto il colore è un bianco panna ed è lunga circa 50 cm.

Lo stesso modello può essere fatto anche in altri colori e/o dimensioni, quindi qualsiasi proposta abbiate fatevi avanti!

Guardate per esempio questa:
Sui toni del marrone cioccolato e del rosa! Vedete io ad esempio l'ho appesa a dei rami che ho in un'anfora in casa.

Ovviamente anche queste vi aspettano allo Shop!
(vi ricordo che se avete altre preferenze di colore e/o dimensione potete fare la vostra richiesta)

Nessun commento:

Posta un commento